Un’etagere in ferro battuto è un mobiletto di gran classe, che può trovare spazio sia in cucina che in altre stanze della casa, rivelandosi utile e, al contempo, esteticamente piacevole. Un’etagere in ferro Ceart è realizzata in modo artigianale in Italia nel laboratorio sito in Cornuda, provincia di Treviso, un piccolo paese vicino alla più nota Montebelluna. Le etagere ferro battuto create da Ceart sono disponibili in diversi stili e colorazioni, con 3, 4, 5 oppure 6 ripiani in ferro.
Nelle tre immagini sopra riportate si possono ammirare a sinistra il modello di etagere in ferro SLIM, così chiamato perchè è caratterizzata da una ridotta larghezza e profondità pari rispettivamente a 41 e 22 cm.
Al centro si possono vedere due tipologie di etagere ferro battuto da 3 piani (a sinistra) e 4 piani (a destra) caratterizzate da un design minimal e molto elegante.
Infine a destra si può vedere il modello di etagere in ferro battuto “Foglie” in quanto nella parte alta è disposto un ramo con 3 foglie sempre realizzato in ferro.
Tutte le etagere in ferro battuto Ceart sono create con alti standard qualitativi che ne garantiscono la durata strutturale e la verniciatura.